Due ex assessori per l'assessore | Scavone sceglie Pizzo e Barresi - Live Sicilia

Due ex assessori per l’assessore | Scavone sceglie Pizzo e Barresi

Commenti

    Sono un ex sportellista ormai diventato povero e psicologicamente molto provato, vorrei che l’assessore cominciasse ad occuparsi SERIAMENTE degli ex sportellisti, intanto incontrandoli.
    Grazie

    Che vergogna per il Presidente Musumeci avere al proprio interno tutta gente di Crocetta. Evviva il cambiamento!

    Qualcuno può ancora distinguere questo governo da quello di lombardo o di crocetta? E qualcuno si sorprende ancora che la Sicilia è ultima tra gli ultimi, più vicina alla Libia o alla Colombia che alla Puglia o all’Umbria e distante anni luce dalla civiltà?

    È poi si chiedono perché la gente non vota più parte di questo cdx.
    Normale tu voti per il cambiamento e ti ritrovi le stesse persone del governo precedente che sapendolo schierato con cdx ti hanno massacrato.
    Adesso le stesse facce.
    Meglio votare lega che questi camaleonti.
    Grazie Miccichè e Musumeci per il mio voto inutile che vi ho dato.

    Il capo della segreteria particolare di un assessore regionale percepisce una retribuzione mensile pari a quella di un dirigente regionale, ma può non appartenere a tale qualifica anzi, essere addirittura un esterno all’amministrazione regionale stessa.
    In altre parole, la collettività paga un soggetto, con la massima retribuzione prevista, solo per svolgere un’attività ad uso esclusivo dell’assessore: perché non se lo paga lui?

    Una squadra impeccabile, ormai se non si ha almeno una indagine in corso il curriculum non è completo. Buon lavoro….

    Ecco la conferma della continuità con il governo Crocetta/Lombardo. Musumeci sei l’ultimo degli ultimi. Vattene per il bene dei siciliani, ma figurati.

    Ruotare tutto per non ruotare niente…

    Gira che ti rigira i nomi sono sempre gli stessi.E’ un cerchio magico.Facciamocene una ragione.L’importante sarebbe la sostanza.Ma latita.

    Un condannato alla corte dei conti è una corte dei miracoli di sempreinpiedi, bel rinnovamento Musumeci non c’è che dire

    Per favore un po’ di MALOX!!

    Che squallore: Musumeci si dedica al riciclaggio di persone e idee, le novità e l’innovazione sono parole bandite.

    Dove sono i sostenitori di Musumeci? Ormai chiaro a tutti che il cambiamento non avverrà mai! È già bellissima!!!

    Ho votato Mussumeci, per vedere un cambiamento e migliorare le cose. Sono altamente deluso. Non credo che lo voterei in futuro. A casaaaaa

    questi uffici di gabinetto pletorici non sembrano inutili?oltre che per distribuire soldi a componenti quali utilità hanno?forse raccomandare le pratiche degli amici dei politici?boh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI