E Lagalla si scrolla di dosso l'ombra di Cuffaro e Dell'Utri

E Lagalla si scrolla di dosso l’ombra di Cuffaro e Dell’Utri

Commenti

    ….vi ricordate di Beppe Lumia?……

    Scusate ma Orlando gliele ha date le consegne? forse lo farà al cimitero dei Rotoli o vicono ai cassonetti di immondizia stracolmi–.

    C’è una sindrome che in Italia affligge molte persone soprattutto nella sinistra, in ambienti giudiziari ed in certi organi d’informazione chiamata “Sindrome di Dell’Utri”. Se parla in continuazione ed in tutti i momenti tant’è vero che se fossi al posto di Marcello Dell’Utri mi ripresenterei a future elezioni, semprecchè non sussistano motivi ostativi di legge, senza bisogno di svolgere alcuna campagna elettorale dato che dopo tanti anni lui continua ad essere in cima ai pensieri di tanti……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI