Effetto "calamita" della Lega: Bulla "tentato" dal salto - Live Sicilia

Effetto “calamita” della Lega: Bulla “tentato” dal salto

Commenti

    Io sostengo Fratelli d’Italia ma penso che una maggioranza di italiani, pur non votando per la Lega, sia attratta da Matteo Salvini ma non perchè è bello o simpatico ma perchè dice le cose che pensa la gente comune. Per Giorgia Meloni e Matteo Salvini il politichese, tanto caro a certi esponenti della sinistra, è un linguaggio del tutto sconosciuto, loro parlano il linguaggio del popolo perchè nei fatti sono vicini ad esso.

    quindi condividi l’idea di una italia fuori dall’europa , un ritorno alla lira , a una dittatura…. be che dire spero che questo non acadra’ mai.

    Che squallore, tutti pronti a saltare sul carro del (presunto) vincitore….

    Giovanni Bulla, l’hai già fatta la fesseria una volta. Moviti femmu, ci vadagni!

    Mi vergogno per loro, siciliani leghisti …

    salvini parla di politica come una qualsiasi discussione al bar, solo che amministrare e dare qualcosa ai cittadini è altra cosa

    quello che molti non hanno capito che l’obiettivo della lega e’ andare al governo x dividere l’italia creare le regioni del veneto e lombardia autonome e in dipendenti . creare nel resto di italia il federalismo non solo regionale ma anche comune x comune. risultato??! un meridione nella piu’ totale disperazione. mi fermo qui altrimenti vengo mal giudicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI