"Elezioni a giugno? Difficile" | Rinvio chiesto da 5 deputati - Live Sicilia

“Elezioni a giugno? Difficile” | Rinvio chiesto da 5 deputati

Commenti

    Rinviate le elezioni a novembre! Hanno rinviato pure il referendum costituzionale! I cinque deputati hanno ragione da vendere! La salute pubblica prevale sulle elezioni. Come si può pensare di fare campagna elettorale con le persone chiuse in casa? E se sono vietati assembramenti come si possono organizzare le manifestazioni elettorali o le file per andare a votare, o il lavoro degli scrutatori?

    Ammesso e non concesso che non sia opportuno votare a giugno, non capisco perché si debba saltare fino a ottobre o novembre. Cosa cambia dal punto di vista dell’attuale situazione, votare a novembre oppure, per esempio, perché no a luglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI