Elezioni amministrative, l'alleanza Pd-M5S funziona: sconfitto il centrodestra - Live Sicilia

Elezioni amministrative, l’alleanza Pd-M5S funziona: sconfitto il centrodestra

Commenti

    Il problema attuale del centro-destra è costituito sia dal comportamento ondivago della Lega che non fa capire alla gente che non segue la politica se stia al governo o all’opposizione, nonchè dal comportamento troppo accondiscendente di Forza Italia nei confronti del governo Draghi. Con questi pericolosi atteggiamenti i due partiti che ho citato hanno perfino azzerato quelle caratteristiche che li rendevano riconoscibili agli occhi di un elettorato quale quello di centro-destra che vorrebbe chiarezza sul futuro politico di questo paese. Gli unici che non tradiscono i propri elettori sono come sempre quelli di Fratelli D’Italia che ne escono rafforzati grazie alla inattaccabile coerenza di Giorgia Meloni. Di un PD sostenuto dalla stampella M5S ed in particolare degli elettori di Siena che malgrado lo scandalo Monte dei Paschi che brucia proprio sulla loro pelle continuando come automi a votare sempre PD consentendo pure ad Enrico Letta di tornare con un seggio in parlamento neppure ne parlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI