Europee, Dc senza simbolo: idea Bernardini per Cuffaro

Europee, Dc in campo ma senza il simbolo: idea ‘radicale’ per Cuffaro

Commenti

    Cuffaro aveva dichiarato che non si sarebbe più occupato di politica . Non è possibile che ancora sia in scena. In un Paese serio dopo i suoi trascorsi non avrebbe potuto continuare a fare politica. Quello che sia sconcertante che abbia un seguito e mi chiedo perché? Nemmeno lui ha una risposta. Le persone hanno poca memoria e la coerenza in politica è stata cancellata. Si passa da un partito all’altro senza alcun problema. Importante garantirsi la poltrona. Sono per l’astensione al voto. Nessuna forza politica e nessun politico in campo è meritevole di essere votato.

    Poverino, ormai sembra un pugile suonato. Nessuno, dico nessuno, vuole accostare il proprio nome o il proprio partito al suo nome, naturalmente a ragione. Spero, per lui, che chi gli sta accanto e chi gli vuole bene, lo accompagni nell’anonimato. Che brutta fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI