Elezioni, Fava: "Sproporzionato il veto di Chinnici" - Live Sicilia

Elezioni, Fava: “Sproporzionato il veto di Chinnici”

Commenti

    99 passi… nel delirio

    Mi dispiace che l’on Fava assuma questa posizione, Chia ha procedimenti in corso non va candidato in un partito serio ed importante come il PD.

    Ok, Fava ha parlato e i grillini – se fanno ancora parte dell’alleanza – che dicono? A questo punto è politicamente doveroso che si esprimano.

    Fava troppi buonista con i politici catanesi. Lo è stato in sostanza con musumeci e il suo cerchio magico, a parte qualche schermaglia prettamente politica e stando attento a non prendere altri campi, come lo è adesso con i piddini. Ma come si può fare mai in questo modo pulizia nella politica siciliana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI