"Emergenza sottovalutata | In Italia troppi morti" - Live Sicilia

“Emergenza sottovalutata | In Italia troppi morti”

Commenti

    La classe dirigente del paese è quella che era arrivata a voler tassare le merendine perchè non aveva più cosa tassare.

    Mancanza di un piano nazionale, regionale e locale preventivo per combattere questo tipo di minaccia che è di questo che stiamo parlando, paese chiacchierone e poco pratico con molta burocrazia, scollegamento totale tra esecutivo nazionale regioni e sindaci (ognuno fa come meglio crede senza una linea comune, provvedimenti che escono in bozza la notta e la mattina la gente e gli operatori delle forze dell’ordine (anche qui c’è confusione) e sanitari non sanno cosa fare non sa cosa fare oltre a non essere dotati di idonei DPI . Approssimazione, confusione, questo è quello che vedo. Quello che dice il virologo è la logica e purtroppo conseguenza di un paese che non ha una voce unica ed ancora il 51% degli italiani ha fiducia in questo Governo…..

    Forse il numero dei morti è così alto perché si è voluto privilegiare l’economia rispetto alla salute. Se magari si fosse chiusa la bergamasca una settimana prima anziché uscire con lo slogan #Bergamo non si ferma, forse le vittime sarebbero state molto meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI