"Esercizio provvisorio di due mesi | Bilancio a gennaio, niente collegati" - Live Sicilia

“Esercizio provvisorio di due mesi | Bilancio a gennaio, niente collegati”

Commenti

    Bilancio approvato a febbraio. Governatore ma lei ne é convinto? Sicuramente ad aprile ma febbraio no. Troppi mugugni troppi pretendenti alla poltrona di assessore.

    Mi dovete perdonare ma bilanci approvati dalla stessa gente che c’era al momento dello sfascio per me non sono credibili

    E le stabilizzazioni che fine hanno fatto

    Debito spalmato in 10 anni e ai regionali si aumentano gli stipendi di 209,00 al mese ?
    Bravo musumeci vai a casa

    La tragedia è che questi SONO GLI INCOMPETENTI DOC DI IERI E DI OGGI …. ( quelli rifiutati dalla vera attività produttiva – portati sulle spalle da chi lavora ) , autorizzati da elettorati CAPRON… di ieri e di oggi. DOMANI? COSA CI ATTENDERA’?

    perfetta fotografia dell’approvazione si spera del prossimo bilancio, OBBLIGATORIAMENTE ad APRILE anche lui come nostro signore Gesu’ deve salire sul calvario ed essere crocifisso, quindi con le date ci siamo piu’ o meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI