Europee, si scaldano gli animi: Cirillo, Pizzarotti e le cellule del Sertoli - Live Sicilia

Europee, si scaldano gli animi: Cirillo, Pizzarotti e le cellule del Sertoli

Commenti

    Fratelli d’italia in Sicilia non pubblica l’elenco dei candidati della Regione alle prossime elezioni Europee ma dalle voci di corridoio si sa che Milazzo ci sara’ cosi’ come personaggi che sono sostenuti dal Ministro Lollobrigida un personaggio al centro di tanti abusi oltre ad essere il cognato della Meloni mi chiedo che personaggi saranno coloro che sono appoggiati da quest’ultimo rappresentante del Governo Italiano ? PENSATECI PRIMA DOPO SARA’ TROPPO TARDI l’ignoranza AVANZA.

    Al peggio non c’è mai fine ma perderanno, non hanno credibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI