"Un salto, battiam le mani" | La canzoncina per Renzi - Live Sicilia

“Un salto, battiam le mani” | La canzoncina per Renzi

La canzoncina dedicata al neopresidente del Consiglio è stata cantata in coro dai piccoli studenti ed è stata anche postata su Twitter:

La visita a Siracusa
di
1 min di lettura

SIRACUSA- “Facciamo un salto, battiam le mani. Ti salutiamo tutti insieme, presidente Renzi” hanno intonato i bambini della scuola Raiti di Siracusa al premier Matteo Renzi in visita questa mattina nell’istituto. La canzoncina dedicata al neopresidente del Consiglio è stata cantata in coro dai piccoli studenti ed è stata anche postata su Twitter: “Muoviam la testa… Facciamo festa… A braccia aperte ti diciamo ‘benvenuto al Raiti’. I bambini, gli insegnanti, i bidelli. E poi l’orchestra lasceremo improvvisar così”. “Siamo felici – continua la canzone – e ti gridiamo…da oggi in poi, ovunque vai, tu non scordarti di noi, dei nostri sogni, delle speranze, che ti affidiamo con fiducia oggi al ritmo di blues”. “Le ragazze, i ragazzi, tutti insieme – conclude il testo della canzone – alle tue idee e al tuo lavoro affidiamo il futuro. E poi di nuovo, ancora insieme noi camminiamo, ci avviciniamo e un girotondo noi formiamo sempre a tempo di blues”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI