Facebook e gli assessori|Quando il post è un autogol - Live Sicilia

Facebook e gli assessori|Quando il post è un autogol

Commenti

    Da dietro una tastiera la leonite viene spontanea si vede….

    Tra poco ci saranno ben 12 addetti stampa, nuovi assunti alla Regione, che provvederanno ad informare sulle attività dei rappresentanti del governo e, si spera, a ridurre il numero delle brutte figure.

    Il problema e che ha commettere queste gaffe sono stati gli assessori più criticati e discussi .
    L’assessore Razza, scelto personalmente da Musumeci per amicizia, è apparso assolutamente inadeguato come assessore alla sanità.
    Per quanto riguarda Manlio Messina, scelto personalmente da Giorgia Meloni sembra esclusivamente per meriti “estetici”, nessuna ha capito cosa ci fa in giunta.
    Infine il “ leghista” Carmelo Samonà , voluto fortemente da Musumeci per meriti “ nostalgici”, qui ci troviamo di fronte a un caso umano. Uno che scrive alla “tenera “età di 30 anni , poesie inneggianti ai nazisti o onora la memoria di un terrorista nero e di un filosofo fascista e razzista come Julius Evola o attacca il Presidente Mattarella e il 25 aprile forse non dovrebbe fare l’assessore alla cultura e all’ identità siciliana .

    Il post di Samonà si chiama libertà d’opinione. Lo dico da non elettore della Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI