Italia Viva, coordinatore giovanile attacca Faraone - Live Sicilia

Italia Viva, coordinatore giovanile attacca Faraone

Commenti

    Ma veramente qualcuno poteva credere che Faraone potesse essere all’altezza????? Faraone???????????

    Cari giovani ne siete proprio sicuri? Davide Faraone non solo è l’uomo di fiducia più vicino a Matteo Renzi ma oserei dire che è in stretta simbiosi naturale oltre che politica con lui. Entrambi potrebbero raffigurarsi nel mitico Giano Bifronte, dio con due volti della antica religione romana oppure come due gemelli siamesi dove se tocchi uno si lamenta anche l’altro. Faraone senza Renzi politicamente non esisterebbe e così viceversa Renzi senza Faraone. Pensateci……

    Saranno sicuramente giovani promettenti. Mi chiedo quale fiducia abbiano potuto riporre in un personaggio palesemente buio e da recessione culturale galoppante ( come i cavalli di Musumeci nel deserto di Ambelia……….

    Se il Bongiorno si vede dal mattino, anche questo sta abbandonando la nave per altri lidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI