Faraone: "L'Ars lavori o meglio andare a casa" VIDEO

Faraone: “L’Ars lavori o meglio andare a casa” VIDEO

Commenti

    Sentite chi parla!……..dopo 5 anni di Crocetta:(

    Prima devono fare la norma sui randagi. Anche perchè può servire a tutti per dopo…

    Quindi vuole Rosa e Gianfri disoccupati, ho capito

    Sei salito agli onori della cronaca tramite una investitura fatta da assenti. Non rappresenti nessuno, neanche te stesto. Alla Tua manifestazione erano presenti 20 persone comprese le forze dell’ordine che, a spese della collettivita’, ti proteggeva da una oceanica massa di assenti. Basta vattene, sparisci dalla nostra vita politica insieme al tuo Sindaco PDino. Siete Vecchi, Inutili, Incostistenti, Trapassati, Capaci di non garantire nulla. Palermo ormai ha scoperto il Vostro Gioco. Ed ora che neanche PiP e Lsu non vi seguono piu’ , rivolgete il vostro sguardo ancora a chi e’ piu’ sfortunato. Agli immigrati estracomunitari. RRRRRRiiiddddiiiiiiiiicccccoollliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comincia a correre…

    E gianfri che ne pensa? E rosi la pasionaria? Rosi Presidente della Regione, Gianfri Presidente della Repubblica, Faraone Presidente, al Cairo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI