Faraone: "L'Ars lavori o meglio andare a casa" VIDEO - Live Sicilia

Faraone: “L’Ars lavori o meglio andare a casa” VIDEO

Commenti

    Sentite chi parla!……..dopo 5 anni di Crocetta:(

    Prima devono fare la norma sui randagi. Anche perchè può servire a tutti per dopo…

    Quindi vuole Rosa e Gianfri disoccupati, ho capito

    Sei salito agli onori della cronaca tramite una investitura fatta da assenti. Non rappresenti nessuno, neanche te stesto. Alla Tua manifestazione erano presenti 20 persone comprese le forze dell’ordine che, a spese della collettivita’, ti proteggeva da una oceanica massa di assenti. Basta vattene, sparisci dalla nostra vita politica insieme al tuo Sindaco PDino. Siete Vecchi, Inutili, Incostistenti, Trapassati, Capaci di non garantire nulla. Palermo ormai ha scoperto il Vostro Gioco. Ed ora che neanche PiP e Lsu non vi seguono piu’ , rivolgete il vostro sguardo ancora a chi e’ piu’ sfortunato. Agli immigrati estracomunitari. RRRRRRiiiddddiiiiiiiiicccccoollliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comincia a correre…

    E gianfri che ne pensa? E rosi la pasionaria? Rosi Presidente della Regione, Gianfri Presidente della Repubblica, Faraone Presidente, al Cairo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Piena solidarietà ai Colleghi, bisogna assolutamente trovare una soluzione che argini questa violenza inaudita nei confronti di chi lavora in prima linea dalle Forze dell'Ordine ai Sanitari tutti. Nel leggere articoli che mettono in dubbio l'operato dei soccorritori ( Si poteva salvare? Vedi articolo di ieri) del 118 forse si potrebbe riflettere sul modo di informare perché potrebbe partecipare ad innescare violenza in persone poco obiettive. Non penso che i Sanitari siano più disposti a rischiare e subire tanto ancora.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI