FdI, è strappo |Iraci sospesa - Live Sicilia

FdI, è strappo |Iraci sospesa

Commenti

    Sono una persona che ha votato Fratelli d’Italia.
    Ho votato il partito della Meloni perché mi piace la sua politica, il suo modo di fare, il suo modo di porsi con la gente e soprattutto perché non utilizza un linguaggio politichese e dice in maniera semplice ciò che pensa e ciò che fa.
    Sempre chiara e diretta.
    Purtroppo i rappresentanti che la Meloni si è scelta in Sicilia, a mia avviso, e non solo il mio, non si sono rilevati all’altezza.
    La prova provata la si può riscontrare a tutti i livelli, dal più basso che può essere la politica di un semplice consigliere di quartiere, alla politica dei consiglieri comunali, dei sindaci, anche di città metropolitana, degli assessori regionali e non, per finire dalla politica dei rappresentati al parlamento nazionale ed europeo, sempre parlando della classe politica siciliana.
    Ciò premesso, è ovvio che chi possiede un minimo di orgoglio, chi ha creduto e crede nella politica a favore di tutti i cittadini, chi lavora nell’interesse della collettività, non può accettare passivamente ciò che dall’alto viene imposto.
    Quando un partito come Fratelli d’Italia, propone (ripropone) ex sindaci che ormai hanno fatto il loro tempo e non tiene in considerazione forze giovani, (come la consigliera oggetto dell’allontanamento), con idee per i giovani, con idee nuove, che sta in mezzo alla gente, si rimane onestamente sconcertati.
    Mi dispiace e ci dispiace, perché siamo in molti a pensala in questo modo, pazienza c’è ne faremo una ragione.
    Ecco, una ragione se la gente, disgustata di questa politica, esprime voti di protesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI