Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

sig. ferrandelli io l’apprezzo molto x quello che sta facendo nel rispetto degli animali e che continuera’ a fare . spero che si candidi quando sara’ come sindaco di palermo o come presidente della reg. sicilia avra’ sicuramente il mio voto e quelli di tanti miei conoscenti. grazie per il suo impegno .
Benissimo! Avanti così
Go Ferrandelli go, sei tutti noi
Il modello, non recentissimo, buono per l’assessore è la Motorkutsche della Daimler. Ma spaiare il cavallo dalla carrozza e sostituirlo con un motore elettrico è soltanto una favola da raccontare ai nipotini in età non scolare. Meglio pensare ai dromedari. Una cassariata in groppa a un dromedario di questi tempi ci sta. E ci fa più vicini al nostro passato, e finalmente saranno i cavalli a sussurrare all’assessore Ferrandelli: grazie.
Avanti tutta Assessore.
Se farà tanto per il benessere degli animali, le prometto che sarò al suo fianco io e le persone che stanno al mio fianco, ad ogni sua campagna elettorale.
Più che del benessere animale e assessore al benessere economico individuale per qualche dipendente L’assessore babbo natale