Ferrandelli: "Palermo senza carrozze con i cavalli" - IL VIDEO - Live Sicilia

Ferrandelli: “Palermo senza carrozze con i cavalli” – IL VIDEO

Commenti

    sig. ferrandelli io l’apprezzo molto x quello che sta facendo nel rispetto degli animali e che continuera’ a fare . spero che si candidi quando sara’ come sindaco di palermo o come presidente della reg. sicilia avra’ sicuramente il mio voto e quelli di tanti miei conoscenti. grazie per il suo impegno .

    Benissimo! Avanti così

    Go Ferrandelli go, sei tutti noi

    Il modello, non recentissimo, buono per l’assessore è la Motorkutsche della Daimler. Ma spaiare il cavallo dalla carrozza e sostituirlo con un motore elettrico è soltanto una favola da raccontare ai nipotini in età non scolare. Meglio pensare ai dromedari. Una cassariata in groppa a un dromedario di questi tempi ci sta. E ci fa più vicini al nostro passato, e finalmente saranno i cavalli a sussurrare all’assessore Ferrandelli: grazie.

    Avanti tutta Assessore.
    Se farà tanto per il benessere degli animali, le prometto che sarò al suo fianco io e le persone che stanno al mio fianco, ad ogni sua campagna elettorale.

    Più che del benessere animale e assessore al benessere economico individuale per qualche dipendente L’assessore babbo natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bene, adesso controllo porta a porta su tutte le case che insistono intorno. Controllo su eventuali abusi edilizi, controllo delle licenze e confronto con mappe catastali. Presidio e controllo della finanza in tutti i negozi o attività commerciali della zona. Bisogna far capire che chi compie atti mafiosi penalizza anche tutti quelli che vivono intorno , attività commerciali comprese. Bisogna isolare i mafiosi facendo capire che la loro presenza anche con "delegati" danneggia tutto ciò che vi ruota intorno . Bisogna far capire che essere omertosi non paga . In tal modo il "consenso mafioso" perde il suo disvalore comportando conseguentemente un "distacco" da chi rende impossibile come la gramigna la vita a chiunque. Ci vuole un impegno di risorse notevole ma soltanto così si fa perdere consenso e credibilità a questi vigliacchi presuntuosi e violenti.

Il nostro sindaco forse dimentica la differenza tra propensione alla denuncia e quantità di denunce reali. A Milano denunciano tutto, a Palermo denunciamo un reato su dieci, degli altri nove non sapevamo si trattasse di un reato. Da questo è facile intuire come le statistiche ognuno le legge come vuole, della serie pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI