Ficarra e Picone, la speranza: | "Torneremo alla normalità" - Live Sicilia

Ficarra e Picone, la speranza: | “Torneremo alla normalità”

Commenti

    riprenderemo la normalita’ con la consapevolezza che questa pandemia introduce l’esigenza di nuove strategie terapeutiche e igienico-sanitarie che devono essere costantemente verificate e valutate nella loro efficienza ed efficacia per trattare l’infezione e mantenere la carica virale bassa nei luoghi ad alta frequentazione umana di questo virus killer altamente diffusibile per via aerea e di altri eventuali virus similari che possono minacciare la nostra esistenza in qualsiasi periodo della nostra vita.
    I virus altamente diffusibili per via aerea, sono una minaccia costante che impone la massima vigilanza finalizzata ad intervenire tempestivamente con idonee misure terapeutiche e igienico-sanitarie per trattare i contagiati ed estinguere precocemente eventuali focolai di insorgenza di epidemie innescate da questi virus-Killer.
    Il nostro cuore e’ appesantito dal dolore per la perdita di tanti fratelli e sorelle.
    Mai piu’ farci sorprendere da questi virus portatori di morte!

    Tornerà tutto come prima: speculazione, sopraffazione, confini, guerra. Tutta la nostra società è improntata al profitto, a fabbricare denaro, e il denaro lo fabbricano i potenti che non hanno alcuna intenzione di fare il bene comune, ammesso che il bene comune esista giacché ognuno di noi, e lo dimostriamo nei fatti quotidiani, approfitta degli altri. Soltanto nei momenti critici ci stringiamo per sopravvivere, ma anche questo è un atto di egoismo, infatti finita la crisi torniamo gli stronzi di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI