chiedo.... quando si prenderanno decisioni serie.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
se quando li prendete li sbattete in carcere questa gentaglia andrebbe in via di estinzione. purtroppo gli onesti hanno sempre la peggio.
Mi fa piacere che, ogni tanto trionfi la giustizia.
Più soldi per i servizi dello stato ..
Due genitori nuovi per un bimbo bello....
Risultato che è sicuramente sintomo di una dirigenza capace. Ma quanto di questi nuovi e giustamente stabilizzati si ricorderanno alle elezioni che il tutto è stato reso possibile grazie alla legge Madia del PD.
hai detto bene, ora ottenuta la stabilizzazione sono liberi di votare chi vogliono e liberi di continuare ad essere iscritti ad un sindacato o meno.
Stanno stabilizzando solo la metà dei lavoratori e quelli stabilizzati avranno un contratto economicamente più scarso. La stabilizzazione più sbagliata in tutta la regione Sicilia.
Una assurda vergogna. Stabilizzati a discapito di colleghi che, saggiamente, per avere un posto a tempo indeterminato hanno fatto le valigie anni orsono alla volta del nord italia, a spendere quasi tutto lo stipendio in affitto, riscaldamento e spese di viaggio.
Questi finte vittime sono rimasti a casa, vicino alla mamma che cucinava e lavava le mutande, incuranti e fregandosene di avere un contratto a tempo determinato , cioè che ha un INIZIO e una FINE. Loro hanno accettato questo tipo di contratto consapevoli che fosse a tempo determinato. La stabilizzazione è una ingiustizia nei confronti di tutti quelli che sono partiti perché saggiamente hanno pensato al loro futuro e hanno preferito lasciare la propria terra e i propri affetti alla mamma e alle mutande lavate e stirate.
Vergogna i sindacati, vergogna il Pd.
Queste notizie fanno solo vomitare e fanno capire come in italia la facciano franca sempre i soliti furbetti. Chi è onesto invece ha sempre la parte peggiore.
e’ semplicemente vergognoso essere stabilizzato e percepire un salario meno corposo da quando si era precari,questo sempre grazie alla politica
senza passare da un concorso, vedi che ora a causa del termine dei 3 anni slittato al 31.12.2019 anche i co.co.co e le partite IVA saranno stabilizzati, costoro hanno avuto un contratto di lavoro presentando solo la domanda, titoli scarsi.