Fondi Ue, allarme da Bruxelles | Cinquestelle: "A rischio 100 milioni" - Live Sicilia

Fondi Ue, allarme da Bruxelles | Cinquestelle: “A rischio 100 milioni”

Commenti

    Vogliamo anche i nomi e cognomi dei politici e la cacciata dei funzionari responsabili di questo disastro.
    Sennó é solo aria fritta. Dobbiamo cominciare ad attribuire responsabilitá PERSONALI.

    E se controllano come si sono spesi quelli di quest’anno si accorgeranno di quanti soldi spesi o meglio sperperati in fretta e furia non per uno sviluppo effettivo della Sicilia ma per fare spesa e non perdere la faccia o la poltrona. Tutto pagato a peso d’oro… tanto sono soldi Europei. Pochi o niente i progetti organici se non i finanziamenti alle imprese spesso anche con fondi insufficienti per le domande, per il resto soldi buttati. Vergogna. Ma la Corte dei Conti o i controllori europei non se ne accorgono di questi soldi buttati o mal spesi o malamente assegnati? Chissà se un giorno qualcuno con la schiena dritta deciderà di sollevare il coperchio.

    “Corrao è lapidario nella sua analisi. “La spesa 14/20 è ferma per incapacità di programmazione e progettazione. Ci sono progetti vecchi e bolliti per poter spendere risorse programmate da oltre 5 anni.”

    QUI’ DI BOLLITO C’E’ SOLAMENTE L’ARIA DELLA QUALE SONO PIENI I DISCORSI DEI POLITICI, SOTTOLINEANDO CHE L’ARIA BOLLITA NON SOLO E’ PIU’ INUTILE DELL’ARIA FRITTA MA, IN AGGIUNTA, E’ ANCHE INODORE ED INSAPORE PER DEFINIZIONE.

    CI SONO SETTORI – E TRA QUESTI SOPRATTUTTO QUELLO DEI TRASPORTI – DOVE CI ATTENDONO CAMBIAMENTI EPOCALI ….. E STIAMO ANCORA PENSANDO DI PENSARE DI PROGETTARE LE STESSE COSE CHE ERANO OBSOLETE GIA’ IL SECOLO SCORSO.

    PURTROPPO CONTINUERA’ COSI’ ED IL PASSATO NON E’ SERVITO A NIENTE

    cè il magna ,magna, tutti Complici , nessuno pagherà .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI