Formazione, Regione condannata| Dovrà pagare 8 milioni - Live Sicilia

Formazione, Regione condannata| Dovrà pagare 8 milioni

Commenti

    E siccome la Regione non pagherà i lavoratori possono procedere a pignorare Palazzo d?orleans .

    Ma scusate non capisco la vostra meraviglia, la Regione Siciliana non ha mai vinto una sola causa dal 1947 ad oggi perdendo perfino pure quelle dove avrebbe potuto avere facile possibilità di vittoria solo se si fosse difesa in giudizio. Comunque stavolta hanno vinto dei lavoratori e mi sta benissimo, ma anzicchè i contribuenti dovrebbero pagare di persona coloro che alla Regione hanno commesso gli ennesimi errori di valutazione, cosa questa che invece non avviene mai.

    Niente, questa formazione è un pozzo senza fondo….la regione deve pagare pure quelli che stanno a casa….

    In riferimento s questa notizia io dico che ora si dovrebbe mettere in atto un procedimento contro i sindacati e i sindacalisti che non hanno tutelato i lavoratori.
    Anzi si sono messi d’accordo con politici e gestori di enti, per permettere loro di ricevere tutti i soldi del PROF è mettere incassa integrazione il personale.
    Il tutto fuori legge.
    In quanto, la legge dice, che prima di mettere in cassa integrazione un dipendente lo stesso deve godere delle ferie maturate.
    Un grazie particolare allo scenziato che si è inventato la cassa integrazione in un settore dove il contratto non lo prevedeva.

    perchè invece di Laureati in giurisprudenza e cioè dei veri avvocati anno avuto solo persone con laurre da cornice

    Dopo quest’altra condanna, al posto di Taormina mi preoccuperei, faranno Lacagnina Dirigente Generale…. perché alla Regione funziona così!!!!

    formazione in sicilia,,,,,,,,,,,il più grande scandalo e spreco di denaro pubblico mai visto,,,,,,,,
    aboliamo l ars

    @info la difesa la fa l’Avvocatura dello stato dove sono tutti avvocati

    per info: forse “anno” avvocati con una laurea di facciata.
    ma tu, le elementari, le “ai” finite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI