Faida in Forza Italia: due gruppi per un partito - Live Sicilia

Faida in Forza Italia: due gruppi per un partito

Commenti

    e così dopo gli amici di Maria avremo gli amici di Schifani… Che ridere!

    Forza Gianfranco fagli vedere come si fa politica

    Con la potenza politica fornitagli dal suo fedelissimo elettorato può permettersi di fare e disfare tutto ciò che vuole a suo piacimento. A meno che un giorno qualcuno decida di non votarlo più ma qui siamo nell’improbabile…….

    Bravo Miccichè, assessore oppure capogruppo, all’ars hanno bisogno di lui.

    Micicche’ ora è fuori! Sa solo creare problemi, dovrò farsene una ragione, né la Meloni e né Schifani lo vogliono avere fra i piedi.
    Inizia la sua fine politica.

    Basta con Miccichè, per favore basta. Non ha capito che sta facendo danni incalcolabili? Per favore fermatelo, è un bambino ferito nell’orgoglio e, come tale, è cattivo ed inutile. Stop Miccichè.

    Basta siamo stufi dei capricci e delle imposizioni di Micciche vai via per il bene della Sicilia

    Miccichè avrà da divertirsi, il presidente è partito malussimo rimangiandosi la linea che aveva propagandato. Popcorn e coca cola…iniziano 5 anni di show. Prima di dare per sconfitto Miccichè ci penserei bene.

    Micicche’ da viceré a valvassino, ora a nulla! Micicche’ e finito, può solo recareo fastidi e danni ai siciliani.

    Se la prendono tutti con Miccichè ma almeno lui è stato regolarmente eletto! E gli altri? legge vuole che gli scarsi fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI