Foss, c'è il nuovo sovrintendente | Il Cda ha scelto un prof catanese - Live Sicilia

Foss, c’è il nuovo sovrintendente | Il Cda ha scelto un prof catanese

Commenti

    Almeno è uno del settore musicale……

    Ora si! I segni tipici dell’Etna-centrismo sono nervosamente accelerati. Siamo alla vigilia del collasso. Se L’avvocato Santoro riferisse a quali criteri ha orientato la scelta selettiva forse ne potrebbe giovare la “trasparenza”. L’andamento ondivago sulla selezione comparativa rammenta l’aria tenorile della Tosca e quando”si schiudea l’uscio dell’orto, olezzava la terra”………

    ONORE ALLA SINFONICA SICILIANA ED A TUTTE LE MAESTRANZE. FINALMENTE UN COMPETENTE CHE RIPORTERA’ LA “FOSS” ALLE VECCHIE GLORIE. COMPETENZA E MERITOCRAZIA. GIU’ LA POLITICA DALLA MUSICA

    Meno male, giusto in tempo per l’approvazione del bilancio, un altro commissario sarebbe stato esagerato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ricordiamoci che e' il cognato della meloni.... si puo' permettere di dire e di fare quello che vuole. non dimentichiamo che sostiene che la carne fatta in laboratorio e' sintetica. ma no dice che e' fatta da cellule prelevate dall'animale stesso e nutrito con liquido della placente , questa per lui e' sintetica. ma non dice cosa ci fanno mangiare animali trattati malissimo imbottiti di antibiotici di cortisone di farmaci per stimolare la fecondazione artificiale. che li fanno vivere tra le loro escrementa tra i topi ecc ecc. questa per lui e' carne buona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI