Francesco e l'ultima tragedia del mare: "È il momento della vergogna"

Francesco e l’ultima tragedia del mare: “È il momento della vergogna”

Commenti

    Sono d accordo, si docewbbe vergognare tutto l’occidente che specula sulla loro disgrazia.. da chi li rende poveri a chi guadagna milioni di euro con l’accoglienza a fine elettorale.. li hanno resi sempre poveri, sfruttati, armati per combattere tra di loro e poi sono gli stessi paesi che fanno I finti buonisti nei salvataggi.

    Se Papa Francesco ordinasse a 200 tra vescovi e cardinali di lasciare tutto per andare in Africa a fare i missionari a portare aiuto e la parola di Dio a quei poveri disperati cosa accadrebbe? Gesù ha dato la vita per gli altri per tutti noi come reaggirebbero le alte sfere ecclesiastiche davanti a tale situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI