Fratel Biagio, 23 giorni di digiuno|"Gli invisibili per i decreti Salvini" - Live Sicilia

Fratel Biagio, 23 giorni di digiuno|”Gli invisibili per i decreti Salvini”

Commenti

    Fratello Biagio io ti rispetto ma guarda che non c e bisogno di cercare altrove povertà, assenza di speranza e di futuro,ingiustizie e soprusi vari..se apri gli occhi Palermo ne è strapiena..e ti assicuro nn è colpa di salvini

    e perchè deve aprire gli occhi solo su Palermo? fratello Biagio, fatti il giro dell’Isola e avrai in abbondanza cio’ che cerchi, ma prima passa da un Optometrista e fatti dare gli occhiali alla giusta gradazione, perchè mi sa che la tua è cecità selettiva.

    predica la povertà ma poi ha bisogno dei soldi di chi lavora per continuare a fare la sua vita da hippy. Meglio una cultura di ognuno è responsabile del proprio destino, che questa miseria cattolica di supplicare sempre aiuto

    Ma scientificamente un corpo umano può sopportare 23 giorni di digiuno? Ma……..

    si certo, importante che non manchi l’acqua poi se gli metti lo zucchero e lo sciogli nell’acqua ti sostiene benissimo. Gesu’ nel deserto ha trascorso 40 giorni, quindi fratel Biagio è praticamente arrivato a metà dei giorni che possono arrivare ad emulare Gesu’, aspettiamo almeno che arrivi al 40 giorno, che facciamo, lo distogliamo da questo suo traguardo introspettivo? non sia mai!!!

    Info, paragonare Biagio Conte con Gesù mi pare che sia blasfemo. Gesù, in quanto Dio, poteva stare digiuno anche tutta la vita, figurati che con il miracolo della moltiplicazione del pane e dei pesci fece mangiare tutte le persone presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI