Fratel Biagio replica alle critiche: | "I migranti sono nostri fratelli" - Live Sicilia

Fratel Biagio replica alle critiche: | “I migranti sono nostri fratelli”

Commenti

    Non si tratta di criticare, Biagio ha fatto del bene a Palermo, continua a farlo, il punto che adesso sembra un continuo esibizionismo.

    Auguri, fratello Biagio.

    Fratello Biagio, per me, è un santo uomo. C’è ne fossero su Questa terra

    Merita solo rispetto- Poi ognuno può strumentare come vuole- Ma per ottenere qualcosa devi essere più visibile possibile, altrimenti non si ottiene mai niente-

    Biagio siamo tutti con Te, con Carola, con Erasmo Palazzotto e tutte le ONG. Via Salvini ed i leghisti dall’Italia.

    C’è chi, come Biagio, esibisce e pratica carità ed amore, c’è, invece, chi, parlando di esibizionismo, esibisce e commenta soltanto vergogna.

    Biagio Conte crede che per guadagnarsi il Paradiso bisogna rendere l’Italia un inferno. No grazie!

    Bravo questo è parlare chiaro. Concordo perfettamente

    il messaggio di fratellanza e di amore fra gli uomini e’ bello. Bisogna applicarlo concretamente nella vita pratica compatibilmente con il rispetto della legalita’ e la sicurezza di tutta l’Europa.
    E’ una impresa ardua ma non impossibile conciliare i valori di fratellanza e di fede con l’esigenza di assicurare il rispetto della legge in Europa.
    E’ appunto un disegno di grande respiro che deve attuare l’Europa.

    Lei è ancora fermo a “mamma li turchi”? Quale stortura mentale può portare alcuni esseri umani, in teoria dotati di ragione, a discriminare i propri simili a secondo della più o meno presenza di un pigmento come la melanina?

    ANALISI ACUTA,VISIONE STRATEGICA!!!!!!(APPLAUSO)PROPONITI COME CAPO DEL GOVERNO E, VISTE LE COMPETENZE ATTUALI, POTRESTI CENTRARE L’OBIETTIVO.SARESTI UN GIGANTE IN MEZZO A TANTI NANI!!!!!!!(APPLAUSO)

    Forza Biagio!

    Ognuno chiaramente fa quello che si sente di fare.

    Sì capisco ma perché vestirsi a quel modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI