Fuga di massa dei migranti, in tilt la struttura di Porto Empedocle

Fuga di massa dei migranti | Porto Empedocle, struttura in tilt

Foto d'archivio

Commenti

    bellanova,la morgese,boldrini gli italiani ringraziano

    Di chi è la responsabilità morale, civile e penale? che siano tutti negativi non vuol dire che non vi è pericolo. Con chi ce la dobbiamo prendere ora dato che SALVINI non comanda più nulla . Perché si permettono queste cose e come mai questo flusso, ampiamente prevedibile, non si è fatto più nulla? e la ridistribuzione nei paesi della Comunità?

    Sindaco Martello li hai voluti?? ora te li accogli tutti e spero che te la invadano Lampedusa e i il turismo ti deve andare a picco..

    Militari con mitra e anfibi in spiaggia a Ventimiglia: “Controllano le distanze di sicurezza e i migranti la fanno da padroni”
    Lascia interdetti l’immagine dei militari armati di mitra sulla spiaggia di Ventimiglia per il controllo dei bagnanti in ottica Covid mentre la città è sotto scacco da parte dei migranti clandestini ai quali è permesso di circolare liberamente.
    Capito! in che paese viviamo grazie alla sinistra?

    Sfido i leghisti da tastiera che commentano dalle loro ville con piscina a restare un minuto in una struttura senza finestre con il caldo, in una struttura per 100 persone con 510 persone, e soprattutto stare peggio che in un carcere senza avere commesso alcun reato. Provatelo e poi vedremo se direte le stesse cose. Magari siete gli stessi che vi commuovete se qualche potente sconta pene per reati gravissimi comodo ai domiciliari con i confort delle sue ville…

    non comprendo perchè lei classifica le persone diversamente da come lei pensa LEGHISTI, cioè non per forza uno deve essere leghista per essere contrario a determinate scelte da un governo rattoppato alla meglio. Anche i Leghisti sono il peggio del peggio.
    Il problema dell’Italiani è trovare veramente delle persone che facciano gli interessi dell’Italia e queste persone non è necessariamente appartenere ad un colore o squadra politica, non giochiamo al calcio, anche se il tutto quello che si fa in italia, finisce ad avere dei connotati del fantacalcio, ma quello che è reale è che tutto va in “Pallone”, questo è certo

    Migranti in condizioni disumane?A qualcuno non importa.L’importante che arrivino,poi si arrangino.Prima il business poi il resto.

    Ai leghisti che commentano: preoccupatevi dei carabinieri della caserma di Piacenza, dei camici di Fontana, dei rimborsi della lega, dei diamanti della Tanzania, del caso savoini, del caso arata, delle lauree in Albania, del caso belsito, dei carabinieri del caso Morricone….

    Vergogna, conte e lamorgese dimettetevi

    Sul web e nei social gira un messaggio che fa riflettere e inquieta:
    “Nessun giornalista e politico si é accorto del livello di complottismo scatenato da ogni vicenda che riguarda immigrati? La new entry dell’estate 2020 sono le fughe di migranti, amplificate a dismisura da media main stream che vogliono rianimare forze politiche antimigranti in caduta libera!
    Smentita una notizia, subito parte l’altra a raffica a ubriacare e distrarre la gente. Si sente puzza di quelle che Falcone chiamava “menti raffinatissime”. Da febbraio c’è il tentativo di associare immigrazione e covid. Una menzogna totale smentita dai dati! Da sempre c’è il tentativo di far credere che l’immigrazione sia un’emergenza e di far dimenticare le vere emergenze italiane (corruzione, mafie italiane, disoccupazione, povertà, evasione fiscale..)Da tanti anni c’è il tentativo di distrarre da scandali di divise e potenti usando ogni notizia sugli immigrati. Da febbraio c’è il tentativo di creare allarmismo, sobillare rivolte nelle carceri o tra i migranti. Il tentativo dei poteri forti di far cadere il governo giallorosso è costante. La puzza di strategia della tensione è a livelli mefitici. Il complottismo dilaga. Spiace che media main stream si prestino a tirare la volata a forze politiche antimigranti, ad alimentare razzismo e a mettere in cattiva luce migranti, sinistre, governo. Ma la gente ha sgamato tutto! Non abbocca!”

    secondo me sei un leghista che fa finta di provocare, chi non la pensa come te non è per forza leghista o fascista ma ha solo un altro pensiero….per me tu sei un leghista razzista che vuole provocare reazioni…

    GOVRNO DI PAGLIACCI!!!!!!!!

    Pensa ai miliardi buttati per salvare le banche comuniste, pensa a Bibbiano, pensa alle cooperative rosse che si arricchiscono con i soldi dei migranti, pensa ai magistrati amici che perseguono i vostri avversari politici, pensa al commercio infame di voti che cercherete ricattando i migranti, pensa alle ossessioni comuniste che dovremo curare con i soldi di tutti, pensa….

    pensa ai 49 milioni pensa il disastri di berlusca pensa…….

    Giustizia, io credo che tu abbia difficoltà a capire ma soprattutto a contare. Ti parlo di miliardi e tu rispondi con milioni, ti parlo di comunisti e tu riesumi berlusconi che i comunisti vogliono come alleato. Smettila di giocare col ventilatore e ascolta!!!!! Io non sono ne leghista ne berlusconiano, sono anticomunista e antifascista. Capito????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI