Furbetti del reddito di cittadinanza: 17 denunciati nel Palermitano - Live Sicilia

Furbetti del reddito di cittadinanza: 17 denunciati nel Palermitano

Commenti

    Questi soldi fateveli dare dal Mov. delle stalle perchè l’Inps non li incasserà mai.

    La vera beffa, a parte quella economica per il bilancio dello Stato, è in realtà politica per il M5S. Infatti se i pochi percettori onesti nonchè i tantissimi che lo hanno impropriamente ottenuto più i loro familiari ed amici votassero tutti quanti per il Movimento 5 Stelle questo sarebbe di gran lunga il primo partito in Italia. Evidentemente Grillo, Conte e Di Maio non hanno fatto i conti con quello che è il sentimento prevalente negli italiani ovvero l’irriconoscenza……

    quello che mi lascia perplesso son le continue e cospicue vincite al gioco da parte di questi percettori del reddito di cittadinanza, ma come fanno vincono sempre loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI