FuturDem, De Caro coordinatore | "Sosteniamo Matteo Renzi" - Live Sicilia

FuturDem, De Caro coordinatore | “Sosteniamo Matteo Renzi”

Il coordinatore regionale di FuturDem, Ruggero De Caro

Catanese di 22 anni, è iscritto alla Facoltà di Ingegneria, ed consigliere PD della terza Circoscrizione di Catania. "Al fianco del segretario nazionale perché porta avanti le nostre istanze liberali e riformiste: noi vogliamo essere l’avanguardia del partito”.

PALERMO – Ruggero De Caro, catanese di 22 anni, è il nuovo coordinatore regionale di FuturDem. Iscritto alla Facoltà di Ingegneria, consigliere PD della terza Circoscrizione della città Etnea, De Caro è stato nominato dal Direttivo nazionale dell’associazione.

“Accolgo con gratitudine ed entusiasmo questo nuovo incarico e sono pronto alle sfide che dovrò affrontare. Ringrazio chi mi ha dato fiducia, a partire dal neopresidente nazionale Giulio Del Balzo e dal mio predecessore Giulio Seminara. Il mio compito sarà coordinare a livello regionale i soci e i simpatizzanti che si rifanno a FutureDem e che nell’isola sono sempre più numerosi”.

“FutureDem è una comunità di ragazze e ragazzi che si candida ad essere la classe dirigente del futuro centrosinistra in tutta Italia. Non ci sottrarremo ad impegni congressuali del PD ed elettorali nei diversi comuni. Siamo una realtà politica del nostro Paese, sul nostro blog si sono sviluppati dibattiti forti e partecipati come l’ipotesi di riforma dei Giovani Democratici, la legalizzazione delle droghe leggere e la difesa della libertà di scelta sulla bioetica e precisamente sul tema di aborto ed eutanasia”.

“Sosteniamo apertamente Matteo Renzi da tempi non sospetti – continua De Caro – perché porta avanti le nostre istanze liberali e riformiste: noi vogliamo essere l’avanguardia del PD, le sentinelle della spinta rottamatrice e riformatrice”.

“Promuoveremo ogni iniziativa necessaria a radicare FutureDem in Sicilia, saremo sempre di più uno stimolo per il Partito Democratico regionale sui temi del sapere, dell’ambiente, dell’innovazione legalitaria e delle libertà individuali”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI