Galvagno e Amata indagati, scrivono ai probiviri di Fratelli d'Italia

Galvagno e Amata indagati, scrivono ai probiviri di FdI

Commenti

    Se questi personaggi, come appare molto probabile, non si dimetteranno continueranno
    a svolgere i loro ruoli istituzionali.
    Questo, ovviamente, non è accettabile anche perché (qualora colpevoli) dalle loro posizioni potrebbero occultare prove rendendo le indagini ancor più complicate. Ovviamente devono essere garantisti.
    Ma se non si dimetteranno la Procura della Repubblica dovrebbe procedere con l’interdizione dai pubblici uffici.
    Questo il mio parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI