Gela e Pantano D'Arci, dove nasceranno i termovalorizzatori: le polemiche - Live Sicilia

Gela e Pantano D’Arci, dove nasceranno i termovalorizzatori: le polemiche

Commenti

    In Tutta Europa vengono bruciati in maniera sostenibile i rifiuti: Copenaghen, Vienna, Barcellona per citare alcune città. In Sicilia no, è peccato. Esso, il rifiuto, ci è tanto prezioso da essere utilizzato come componente di arredo per le nostre città. La termovalorizzazione avviene in maniera del tutto naturale, per strada, anzi, tra poco con il caldo a 45° gradi ai profumi del mare e degli aranci in fiore si aggiungerà una nuova essenza, tutta siciliana.
    Poi se qualche Vip fa notare la nostra peculiarità, gli amministratori si sbracciano elargendo inviti e facendo puntualizzazioni. Al contrario i turisti, penso che, spenderanno i propri soldi in altri posti.

    Magari a Bellolampo ci rin termovalorizzatore invece di una discarica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI