Giunta, si rimescolano le carte: ecco tutti i nomi del 'ritocco' - Live Sicilia

Giunta, si rimescolano le carte: ecco tutti i nomi del ‘ritocco’

Commenti

    Possono fare ogni cosa resteranno sempre il nutrimento dell’ignoranza e del malcostume

    L’Ars? CASTA CON LE SARDE……….

    Spettacolo vomitevole. La gente muore o non arriva alla fine del mese e questi galantuomini parlano solo di poltrone.

    Che orrore una città senza futuro dove la sporcizia e il malcostume regnano sovrani, la peggiore amministrazione di sempre, un record difficile da battere.

    Per la verità si aumentano anche le pensioni in pieno Covid e disperdono 40 milioni di euro più o meno in premi ai regionali – lasciando alla fame un indotto vastissimo di proporzioni bibliche. Preferiscono creare greggi elettorali e continuare a prosciugare il prosciugabile. Questa autonomia è partita malissimo e condotta sempre puntando al peggio.

    Al peggio non vi è mai fine. Chi si era illuso e sognava che con questi si sarebbe migliorato si sta forse svegliano. Cosa promettevano?… “diventerà bellissima”!! Sicuramente per loro non certo per i siciliani. Non vorrei che si rimpiangesse Crocetta.

    Se si trattasse di auto sarebbe chiamato restyling di metà carriera.

    Non capisco come non venga buttato fuori l’assessore alla sanità, visto lo stato comatoso e le situazioni da terzo o quarto mondo che si vedono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI