Gli alleati rispondono a Musumeci | Miccichè: "Non sono solo antipatie" - Live Sicilia

Gli alleati rispondono a Musumeci | Miccichè: “Non sono solo antipatie”

Commenti

    Romano e Miccichè?
    restate nei vostri rispettivi partiti!!!!!!!!!!!
    MA CHI VI VUOLE!!!!!!!!!!

    Guardare al centro? Ma che politichese é???
    Guardarsi intorno e capire che si devono stroncare mafia, corruzione e classe dirigente ignorante e raccomandata da voi politici.
    Quindi, creare lavoro, benessere e sicurezza con le risorse recuperate a questo cancro che sta uccidendo la Sicilia.
    “Guardare al centro…” bah.

    Non hanno capito che questi signori del centro…hanno fallito,è finita la loro era…Miccichè e compagni si mettano l’animo in pace…….

    Romano che ci vuoi fare …..qualcuno pensa di guardare alla Lega e non alla tua iconoclastica figura

    ROMANO e MICCICHE’ dovrebbero fare solo una cosa, andare in pensione e lasciare posto a nuove idee e nuovi soggetti in grado di attirare voti, questi sono legati al vecchio modo di fare politica, e non si possono paragonare a personaggi della prima Repubblica che con tutti i difetti che avevano erano riusciti a far diventare l’Italia il quinto paese più industrializzato, questi invece hanno contribuito ad aumentare le tasse, a far salire il debito pubblico (che nella 1^ repubblica era sotto controllo) e a non trovare alcuna soluzione ne politica e nemmeno economica (basta vedere la situazione finanziaria degli enti locali siciliani dove i loro uomini hanno amministrato). Questi due signori hanno diretto enti nazionali di spessore (ROMANO ministro e MICCICHE’ sottosegretario alla presidenza con delega al CIPE) ebbene non se li ricorda nessuno.

    ma questo saverio romano che vuole????? ormai e’ fuori vada a lavorare.

    questi chiacchierano e nel mentre la Sicilia è nel caos.per esempio ci sono comuni come Castelvetrano dove la maggioranza dei cittadini non pagano le tasse ed è stato dichiarato il dissesto.cosa fa la commissione straordinaria che amministra il comune?aumenta le tasse introducendo anche la TASI, addirittura dal 1 gennaio del 2018, che ovviamente pagheranno solo quelli che già pagavano prima le tasse mentre gli evasori continueranno ad infischiarsene perche nessuno a quanto pare li disturba.Come mai?che siano tutti parenti di messina denaro?

    Sig. Romano il campo del pensare non è proprio uno dei suoi piatti forti ! Capisco che la nostalgia DC è sempre al centro dei suoi pensieri ma ritenere che un uomo della vera destra trasbordi sotto gli ideali dello scudo crociato che in questa Sicilia è nato ma che ha dato a questa terra i peggiori esempi, è puro vaneggiamento !

    Questi arcaici ed incapaci figuri pensano di fare qualcosa di buono per la SICILIA ???
    Vogliono continuare a prendere per i fondelli i siciliani ?
    Ma perché non lo hanno fatto di già visto che da decenni lucrano prebende dalla Regione Siciliana, e l’hanno ridotta sul lastrico. ???
    SPARITE DALLA CIRCOLAZIONE se avete la capacità di tirare le somme, LO DOVETE A TUTTO IL POPOLO SICILIANO !!!

    Purtroppo non credo abbia bisogno di lavorare. Avrà già maturato abbastanza vitalizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI