Governo, ormai è crisi | Salvini: "In Parlamento"

Governo, ormai è crisi | Salvini: “In Parlamento”

Commenti

    Finalmente era ora di liberarci di questa pesantissima palla al piede che da quando è iniziata l’esperienza di questo governo è sempre stato il M5S. Da questo momento in poi Matteo Salvini e la Lega riprendono piena libertà d’azione per il bene dell’Italia.

    Finalmente potrò votare
    la figlia di Sicarro

    Finalmente tutti a casa!!!!

    Se non si ridimensiona salvini siamo spacciati

    SALVINI NON VUOLE TAGLIARE POSTI DI LAVORO,ECCO PERCHE NON VOTERA LA LEGGE CHE TAGLIA IL NUMERO DI (SENATORI E ONOREVOLI ).
    Evviva La pacchia!!!

    Una mortificazione per tutti: giocano tra loro a darsi la colpa dopo un anno inconcludente, non vogliono fare la prossima finanziaria per paura, fingono forza e muscoli. Pagheremo noi.

    “Salvini spieghi la crisi”, dice Conte. A dimostrazione che è distante anni luci dai problemi degli italiani. Insomma, Conte in questi mesi ha fatto soltanto l’avvocato di se stesso, mentre di tanto in tanto grattava la schiena a Di Maio per tenerselo buono. Adesso la parola passa agli elettori: saranno loro a dividere il grano dal loglio. E buona vita alla prossima legislatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI