ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
Finalmente era ora di liberarci di questa pesantissima palla al piede che da quando è iniziata l’esperienza di questo governo è sempre stato il M5S. Da questo momento in poi Matteo Salvini e la Lega riprendono piena libertà d’azione per il bene dell’Italia.
Finalmente potrò votare
la figlia di Sicarro
Finalmente tutti a casa!!!!
Se non si ridimensiona salvini siamo spacciati
SALVINI NON VUOLE TAGLIARE POSTI DI LAVORO,ECCO PERCHE NON VOTERA LA LEGGE CHE TAGLIA IL NUMERO DI (SENATORI E ONOREVOLI ).
Evviva La pacchia!!!
Una mortificazione per tutti: giocano tra loro a darsi la colpa dopo un anno inconcludente, non vogliono fare la prossima finanziaria per paura, fingono forza e muscoli. Pagheremo noi.
“Salvini spieghi la crisi”, dice Conte. A dimostrazione che è distante anni luci dai problemi degli italiani. Insomma, Conte in questi mesi ha fatto soltanto l’avvocato di se stesso, mentre di tanto in tanto grattava la schiena a Di Maio per tenerselo buono. Adesso la parola passa agli elettori: saranno loro a dividere il grano dal loglio. E buona vita alla prossima legislatura!
Mai più M5S