Green Pass, blocchi, tensione e proteste: cosa sta succedendo

Green Pass, sale la tensione: che succede in Sicilia

Commenti

    Non è successo nulla nè accadrà niente in quanto è risaputo che in Italia quando c’è forte attesa per un evento che possa in un determinato giorno turbare l’ordine pubblico poi lo stesso non si verifica mai. E che non accada niente di grave non fa che evidenziare la grande fortuna della ministra dell’interno Luciana Lamorgese che anche se mettiamo il caso dovesse preoccuparsi (si fa per dire) fornendo disposizioni operative di ingaggio alle forze dell’ordine potrà tuttavia continuare a dormire sonni tranquilli in quanto qui non siamo come in certi stati del sudamerica ma nella tranquillissima e mite Italia. Quando uno nasce fortunato…..

    Siamo nell’italietta del qualunquismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI