Guerra, il missile russo sul centro commerciale di Kremenchuk, il VIDEO dell'impatto - Live Sicilia

Guerra, il missile russo sul centro commerciale di Kremenchuk, il VIDEO dell’impatto

Lì dove ormai resta uno scheletro di metallo e circondato da detriti di cemento, i morti sono almeno 20
UCRAINA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un filmato mostra al mondo l’impatto del missile russo sul centro commerciale di Kremenchuk nell’Ucraina centrale. Lì dove ormai resta uno scheletro di metallo e circondato da detriti di cemento, i morti sono almeno 20, 59 i feriti di cui 25 ricoverati in ospedale.

Più di mille soccorritori hanno lavorato senza sosta per rimuovere le macerie dell’edificio di oltre 10 mila metri quadrati. Il tentativo era quello di trovare superstiti tra le 36 persone che risultavano disperse. Ma dopo una giornata intera di scavi, il ministro dell’Interno Denys Monastyrsky si è arreso, affermando che è ormai “certo” che non ci siano sopravvissuti sotto le macerie.

L’intelligence militare britannica stima che è probabile che i missili russi che hanno colpito il centro commerciale nella città di Kremenchuk “erano destinati a colpire un obiettivo infrastrutturale vicino”. “È molto probabile che i pianificatori russi sono disposti ad accettare un livello elevato di danni secondari quando credono nella necessità di colpire l’obiettivo”, afferma il rapporto quotidiano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.