Guerra, missili russi su territorio Nato: rischio escalation - Live Sicilia

Guerra, missili russi su territorio Nato: rischio escalation

Commenti

    La Russia ha negato qualsiasi coinvolgimento e ha smentito qualsiasi attacco contro la Polonia.

    Mosca: “Missili mostrati da media polacchi non sono nostri”
    Le immagini mostrate da media polacchi che mostrano i rottami dei presunti missili russi caduti sul territorio polacco non hanno nulla a che vedere con armamenti russi. Lo afferma il ministero della Difesa di Mosca citato dalla Tass.

    Mosca respinge coinvolgimento: “Nessun attacco vicino a confine polacco”
    Mosca respinge ogni coinvolgimento per la caduta dei due missili in territorio polacco. “Le dichiarazioni dei media e dei funzionari polacchi sulla caduta di missili ‘russi’ nell’area di Prezewoduv sono una deliberata provocazione”. È questo il commento del ministero della Difesa russo, secondo quanto riporta la Tass”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI