Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
Questo è il risultato di una società alla frutta.
Devo dire che un inizio di attività sportiva peggiore non poteva esistere. Credo che per mantenere alti i valori dello sport, nell’accezione più logica e spartana che possa esistere, e scevra da ogni condizionamento proiettato al possibile futro “business”, l’unica cosa seria da fare è la radiazione a vita e senza appello per i responsabili di tanto squallore; una sanzione anche per chi ha la “gestione” non deve mancare: una squalifica del campo per qualche mese e la verifica di eventuali responsabilità oggettive, da sanzionare secondo le previsioni della giustizia sportiva. I valori dello sport, soprattutto per chi lo pratica, devono essere salvaguardati. Lo sport deve unire, non deve dividere; lo sport deve essere esempio di amicizia e di fratellanza. Non è un caso se, tra l’altro, condanno fermamente la scelta di escludere la Russia da ogni competizione sportiva: sicuramente non si tratta di una scelta indirizzata al tentativo di trovare la pace.
Vergogna,ci sn le immagini e i delinquenti devono essere radiati a vita.