I Cinque minuti del capo | M5s, l’ipocrisia di Di Maio - Live Sicilia

I Cinque minuti del capo | M5s, l’ipocrisia di Di Maio

Commenti

    Certamente dopo i pessimi risultati nazionali regionali e locali,Di Maio dovrebbe dimettersi e lasciare spazio ad altri.Ritengo che una sola persona sia in grado ,oggi ,di arginare salvini ponendosi a capo dei 5 stelle o raggruppamento simile ,e si chiama Conte.Persona seria,preparata e competente.

    Di Maio, è un capo! Se lo ricordino tutti coloro che hanno votato m5st!

    Bravissimo Accursio

    Cinque volte più lucido del signor Di Maio

    I leader di oggi sono improvvisati potenti, tutti passanti e destinati al tramonto rapido. Servirebbe una stoffa che non c’è, una storia, una personalità: questi scrivono ogni due minuti su Twitter e si sentono al centro del Mondo.
    Ma quando lavorano, pensano, studiano, ascoltano?

    di maio un ciarlatano,ma ormai tutti lo hanno capito e alle europee i cinque stalle spariranno

    Giustizialismo ipocrita che vale sempre per condannare gli altri e mai per gli errori loro, schifo

    Tra i 5 stelle ci sono delle persone preparate. Perché non sostituiscono il loro capo politico?

    Fotografia della realtà.

    Cinque non ha governato mai in questi 5 anni… Non sa così sia l’amministrazione pubblica, oltre ad essere coadiuvato da persone inette al governo….. Per cadere, le stelle, stavolta non c’è stato bisogno di aspettare il 10 agosto…. per fortuna!

    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!PROPONGO TONINELLI CAPO,IL SENATORE PUGLIA VICECAPO E GIARRUSSO CAPOCOMICO.

    Ma cosa vi aspettate da questa gente inutile e pericolosa.

    Gli inetti però hanno risanato un comune dissestato, al momento del loro insediamento, con 74 milioni di debiti, trovato un prg annullato ed uno nuovo in itinere, gli asili comunali chiusi, la società (APS) che si occupava di idrico fallita, la società rifiuti (COINRES) con la mafia dentro e montagne di rifiuti che arrivavano ai primi piani delle abitazioni, il cimitero dove si bruciavano i morti e tanto altro.
    Situazione attuale: 13 bilanci approvati, uscita dal dissesto, asili riaperti e pienamente funzionanti, servizio idrico internalizzato, servizio rifiuti che tutto sommato funziona con differenziata oltre il 40%, denuncia dei fatti del cimitero ed arresto dei soggetti coinvolti proprio grazie all amministrazione Cinque ecc….
    Considerando che i problemi ereditati erano stati lasciati in parte anche da chi oggi ha vinto l elezione direi che per essere inetti vi hanno insegnato come si fa ad amministrare altrochè.

    Giusto, alle europee bisogna votare faraone e mandare a casa i 5 stelle !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI