I soldi e le domande - Live Sicilia

I soldi e le domande

L'articolo di Gisella Cavallaro sul Ciem è soltanto il primo di una lunga serie. Abbiamo letto pagine e pagine sui contributi della Regione dati a enti e associazioni. E ci è sorta spontanea, come si dice, qualche domanda. Niente di eclatante. Non supponiamo affatto intrallazzi, personaggi loschi, trame eversive... Semplicemente vogliamo andare, toccare con mano e verificare. Continueremo a fare informazione (che è entità ben diversa da un opuscuolo o da una brochure pubblicitaria) e forse qualcuno si arrabbierà perché la trasparenza, in Sicilia, è spesso considerata uno scandalo. Pazienza. R.P.
L'inchiesta sui contributi regionali
di
1 min di lettura

L’articolo di Gisella Cavallaro sul Ciem è soltanto il primo di una lunga serie. Abbiamo letto pagine e pagine sui contributi della Regione dati a enti e associazioni. E ci è sorta spontanea, come si dice, qualche domanda. Niente di eclatante. Non supponiamo affatto intrallazzi, personaggi loschi, trame eversive… Semplicemente vogliamo andare, toccare con mano e verificare. Continueremo a fare informazione (che è entità ben diversa da un opuscuolo o da una brochure pubblicitaria) e forse qualcuno si arrabbierà perché la trasparenza, in Sicilia, è spesso considerata uno scandalo. Pazienza. R.P.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI