Il boss tira in ballo Crisafulli| L'ex senatore: “Smentisco tutto” - Live Sicilia

Il boss tira in ballo Crisafulli| L’ex senatore: “Smentisco tutto”

Commenti

    E come al solito in Sicilia si parla di correlazione tra mafia e politica. Che profonda tristezza.

    Non è solo in Sicilia, secondo me tutto questo parte da Roma a scendere e in passato ne abbiamo avute le prove della affiliazione e corruzione che regna.

    IO PERO’ PONGO UN QUESITO.SE UNA PERSONA VIENE INDAGATA,RIVOLTATA COME UN CALZINO E NULLA EMERGE SUL SUO CONTO,PER QUANTO TEMPO DEVE DURARE LA GOGNA MEDIATICA??????PER NON PARLARE DI CHI HA SUBITO PROCESSI PER VENTI E PIU’ ANNI SENZA APPRODARE A NULLA,ANZI SI E’ DIMOSTRATO AL CONTRARIO UNA AVVERSIONE VERSO LA MAFIA.VEDI IL CASO MANNINO.

    MA E’ MAI POSSIBILE CHE AD OGNI ELEZIONE NELLA PROVINCIA ENNESE ESCE FUORI QUESTA STORIA ?
    SCUSATE MAI E POI MAI CREDERO’ CHE UN BOSS, ABBIA BISOGNO DI CERCARE
    LAVORO , AL CONTRARIO SEMMAI E’ IL BOSS
    CHE DA LAVORO SFRUTTANDO IL BISOGNO DELLA GENTE IN CAMBIO DI OBBEDIENZA A COSA NOSTRA.

    Siamo veramente nell’assurdo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI