Il braccialetto fantasma e l'implosione della Giustizia - Live Sicilia

Il braccialetto fantasma e l’implosione della Giustizia

Commenti

    « Justice est le produit de cette faculté de sentir sa dignité dans la personne de son semblable comme dans sa propre personne : c’est le respect, spontanément éprouvé et réciproquement garanti, de la dignité humaine, en quelque personne et dans quelque circonstance qu’elle se trouve compromise, et à quelque risque que nous expose sa défense » (P.)

    il Consiglio Superiore della Magistratura dovrebbe istituire a mio parere un tavolo permanente aperto anche alla societa’ civile per affrontare e risolvere i gravissimi problemi che affliggono il sistema giudiziario.

    Lorenzo sei favoloso, il tuo ragionamento è aureo, spero che Tu possa continuare a scrivere tanto su questo giornale che rendi sempre più un segmento indispensabile per la Nostra Palermo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI