"Il condono edilizio approda all'Ars| Esteso pure alle aree vincolate" - Live Sicilia

“Il condono edilizio approda all’Ars| Esteso pure alle aree vincolate”

Commenti

    Amo la natura, non ho condoni edilizi da fare o far fare ma dico al Sig. Bonelli di essere pratico. Sei capace di abbattere tutte le costruzioni edilizie fatte? No, perchè l’abbiamo visto e allora fai pagare quanto dovuto per quello che è stato fatto:i cittadini pagano e i >Comuni in dissesto incassano e sanano velocemente. <Da questo momento fai una legge per mandare sulla sedia elettrica chi costruisce abusivamente. Bonelli così fa un buon padre di famiglia che dovrebbe essere l'essenza di un buon politico.

    Sig. Bonelli, non ho case abusive, rispetto la legge ma in relazione all’abusivismo le faccio una domanda: Lo Stato è in condizione di abbattere tutte le costruzioni abusive e a ripristinare la legalità? le rispondo io: NOOOO. Allora faccia fare una sanatoria,le persone pagheranno IMU,TARI,TASI,IRPEF ecc,, i Comuni dovranno rilasciare velocemente le licenze in sanatoria. Ma da quel momento chi costruisce abusivamente avrà l’ergastolo.

    Bravissimo !!!! Concordo con Piragna …..

    Approvare i piani regolatori per non avere scuse

    si al condono edizio di necessita.

    Se lo stato non è in grado di far rispettare la legge attraverso i suoi rappresentanti cosa bisognerebbe cambiare … ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI