Il Covid, gli ultrà e la mafia: così esplode la violenza in piazza - Live Sicilia

Il Covid, gli ultrà e la mafia: così esplode la violenza in piazza

Commenti

    Gli ultras del Palermo sono da sempre contro la mafia. Lo sanno tutti e da sempre. La mentalità ultrà è contro la mafia. Gli ultrà del Palermo hanno pure organizzato una coreografia per ricordare Falcone durante la partita del cuore del 1995 in memoria di Falcone il 23 maggio. Poi i ragazzi che fanno parte del mondo ultrà sono incensurati non hanno rapporti con la mafia

    Contro la mafia ma odiano le forze dell’ordine? Qualcosa non quadra.

    Ma perchè dovete fare entrare la mafia ovunque? Non penso proprio che all’organizzazione mafiosa interessino queste sciocchezze oltretutto controproducenti in quanto attirerebbero su di essa l’attenzione degli inquirenti….

    Non ci voleva molto per capirlo. I ristoratori sono persone perbene. Naturalmente incavolati, ma persone perbene.

    cara redazione di Live Sicilia,
    ma perchè dovete sempre mettere in mezzo la mafia?
    Così si banalizza la mafia!
    Pensare che la mafia si infiltri alle manifestazioni o nelle tifoserie, significa perdere di vista ciò che è veramente la mafia: un’organizzazione collegata al potere, agli affari, all’imprenditoria, alla politica, non certo collegata al tifo, agli ultrà o ai manifestanti!
    Peraltro a Firenze guerriglia urbana e si vedevano dalle immagini ragazzini sbarbatelli fiorentini dalle facce pulite, altro che mafia e camorra!

    Semmai la mafia ha interesse al locdown, non protesterebbe mai contro il lockdown. Anche saviano ha ricordato che mafia e camorra hanno interesse al lockdown per comprare negozi e aziende a poco prezzo e prestare denaro a strozzo ad imprenditori in difficoltà. inoltre La mafia è per l’ordine, non scenderebbe mai in piazza con ultrà, antagonisti e centri sociali! La mafia è da sempre schierata con moderati e conservatori, mai con la sinistra che è anticapitalista, quindi contro la mafia che è capitalista.

    quindi alle manifestazioni di firenze, bologna, treviso, cesenatico, milano, torino, roma e mezza italia c’era pure la mafia? ah ah ah ah
    quindi la mafia scende in piazza con i centri sociali, gli anarchici e gli ultrà? ah ah ah ah ah ah ah ah
    gli storici e gli esperti di mafia ridono a crepapelle. ah ah ah ah
    chi pensa che la mafia vada alle manifestazioni dei centri sociali, dei comunisti, degli anarchici e degli ultrà studi la storia della mafia e dell’antimafia, si informi su chi quale partito ha votato la mafia per 70 anni, sempre quelli di centrodestra, di certo non quelli di estrema sinistra! Studiate la storia di Peppino Impastato!

    forse perchè la mafia è anche a sinistra, e una squallida sinistra fa di tutto per nascondere verità e dire che solo a destra c’è la mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI