Il M5s e la ferita delle Europee | Ma la Sicilia resta un porto sicuro - Live Sicilia

Il M5s e la ferita delle Europee | Ma la Sicilia resta un porto sicuro

Commenti

    Ecco, uno dei mali del M5S a livello locale è quello delle divisioni interne, delle rivalità personali, del discredito, quasi il piacere e il desiderio masochistico di distruggere il “giocattolo”. Così facendo agli occhi della gente e degli stessi simpatizzanti non rimane che la triste realtà, un pugno di polvere di stelle!!! Paolo Caruso (Palermo)

    penso che Luigi Di Maio abbia sbagliato a non candidarsi come ha fatto Salvini in quasi tutte le circoscrizioni, paura del confronto con l’altro vice premier.

    Porto sicuro ancora per poco

    certo che la Sicilia e’ il porto sicuro..levategli a chi li ha votati il reddito di cittadinanza e vedi quanti voti prendono??ma per favore….se si dovesse andare al voto,spero al piu presto,questi grillini se ne vanno e con loro pure sto rdc che semplicemente regala soldi a dei fannulloni…solo in pochissimi ne avrebbero diritto,gli altri sono solo soldi rubati a scapito della gente che lavora e paga le tasse onestamente

    Ti sei dimenticato di citare tutti i lavoratori in nero che pur percependo il reddito continueranno a lavorare in nero nella speranza di non essere mai contattati dai navigator, anche perchè non ci sono attualmente in Italia posti di lavoro da offrire a tutti i percettori del reddito. Del resto neppure Berlusconi quando allora parlava di un milione di posti lavoro ne era troppo convinto….

    Ricordatevi che fino alle ultime votazioni la Lega in Sicilia era inesistente. Ora è il secondo partito.

    Dal 2012 il m5s in Sicilia conquisto i voti di Berlusconi questa è stata la loro fortuna politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI