Il patto per il decoro in città | Pulizia a Uditore e Boccadifalco - Live Sicilia

Il patto per il decoro in città | Pulizia a Uditore e Boccadifalco

Commenti

    Chissà perché tutte le volte che si organizzano pulizie straordinarie, Palermo diventa sempre più lurida, sarà forse che gli amministratori non sanno fare il loro mestiere e allora sarebbe opportuno che abbandonassero prima che arrivi l’estate che come sempre ci porterà fetore e munnizza a tinchitè.

    Rilancio l’appello rivolto alla RAP e al Comune di Palermo fatto più volte dal sottoscritto e l’ultima una settimana fa sempre su questo sito: è inutile parlare di pulizia (ordinaria o straordinaria che sia) quando proprio l’ORDINARIO NON VIENE GARANTITO in alcune zone. Esiste il quadrilatero all’interno delle vie Lancia di Brolo, Via Serradifalco (parte vecchia) , via Aurispa, Via Tommaso Aversa (con all’interno un notevole numero di traverse e una cospicua popolazione residente) cui è stata privata dei contenitori della spazzatura e non è MAI STATA AVVIATA LA DISTRIBUZIONE DEI CONTENITORI PER LA DIFFERENZIATA!!! Ciò comporta che anziani e i vecchi del quartiere non sanno più dove riporre la spazzatura e molti sono costretti ad abbandonarla agli angoli delle traverse. MA VI SEMBRA NORMALE? Questa è la civiltà che propone il Comune e la RAP? Però sono INTRANSIGENTI ad elevare ai vecchietti del quartiere le multe in caso di abbandono dei rifiuti! Cosa dovrebbero farne? Dargli fuoco direttamente a casa loro? Organizzarsi con i giovani del quartiere per accompagnarli in auto in cerca di contenitori per la spazzatura? Organizzare mini inceneritori in casa propria? NON DIMENTICHIAMOCI CHE QUESTA GENTE PAGA DA ALMENO UN ANNO E MEZZO O PIù un servizio al Comune di Palermo che NON VIENE EVASO!!! Credo ci siano tutti gli estremi per proporre agli abitanti del quartiere una Class Action contro il Comune e la RAP per richiedere il risarcimento di quanto versato all’erario per un servizio non più ricevuto- Dopo svariati appelli da parte del sottoscritto e la sordità delle istituzioni interessate mi mobiliterò per avviare una denuncia legale. Distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI