Il pentito e gli affari di Inzerillo| "Imprenditori a sua disposizione" - Live Sicilia

Il pentito e gli affari di Inzerillo| “Imprenditori a sua disposizione”

Commenti

    Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo,denunciate i mafiosi palermitani che vi fanno le estorsioni ora c’è Adddiopizzo e andate tutti prima da Addiopizzo e dopo fate tutti le denunce di massa ossia le denunce collettive in ogni quartiere di Palermo contro i mafiosi che vi fanno le estorsioni,il mio auspicio è che in ogni quartiere di Palermo nasca una ribellione popolare contro la Mafia e mi auguro che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti e imprenditori che prima vadano da Addiopizzo per constatare che sono in tantissimi a rivolgersi da Addiopizzo e dopo facciano tutti le denunce di massa ossia le denunce collettive contro i mafiosi Palermitani in ogni quartiere di Palermo,e mi auguro che i cittadini Palermitani possano pensare quello che diceva il Prefetto Cesare Mori negli anni trenta ossia “Se la Mafia fa paura lo Stato deve farne di più”

    Sanguisughe e parassiti. Pestilenza di questa terra nostra!
    Santa Rosalia ci liberi da queste pesti di mafia e di sopraffazione, per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI