Il piano di Nello Musumeci: | "Divieti più rigidi a Pasqua" - Live Sicilia

Il piano di Nello Musumeci: | “Divieti più rigidi a Pasqua”

Commenti

    Sempre le solite banalità. Questo pure paperino lo pensa.

    ………..così senza poteri speciali !!!! senza mobilitare esercito, polizia, guardie cinofile e forestali.

    Metta i blocchi di cemento alle autostrade, strade statali, vie secondarie e/o montane, scorrimento veloci per evitare esodi inopportuni. Ovviamente varchi strettissimi per far fluire chi ne ha i requisiti ma solo sotto controllo rigido di forze dell’ordine ed esercito. Nessuno entra e nessuno esce.

    Bisogna fare tutto il possibile ed é dovere del Cittadino Onesto adempiere con responsabilità.
    Per coloro che trasgrediranno, vuoi per furbizia o arroganza o per ignoranza, provvederanno le forze dell’ordine, che mi auguro saranno in forze per le strade nei giorni di Pasqua e Pasquetta, ed ancora per il weekend del 25 e 26 Aprile festa della Liberazionie, ed ultimo ma non meno importante per il ponte del 1° maggio.
    Buona Pasqua

    Ma non il giorno prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI