Sicilia, Musumeci: "Il ponte è diventato una barzelletta" - Live Sicilia

Il ponte sullo Stretto di Messina fa litigare Musumeci e Gelmini

Botta e risposta tra il governatore e la ministra per gli Affari regionali
INFRASTRUTTURE
di
4 Commenti Condividi

SORRENTO (NAPOLI) – Botta e risposta tra il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci e il ministro per gli Affari regionali Maria Stella Gelmini sul Ponte dello Stretto. “Siamo diventati una barzelletta nel mondo – ha detto Musumeci ai giornalisti, rispondendo ad una domanda sulla realizzazione del ponte.- Il tema non è una o tre campate per realizzarlo, il tema è se c’è la volontà politica del Governo Draghi di realizzare finalmente questa grande infrastruttura. Io temo – ha proseguito Musumeci , l’ho detto e lo ripeto, che il Governo , ma non soltanto questo, subisca forti e condizionanti pressioni da parte di lobby economiche del Nord”.

“Il ponte sullo Stretto – ha replicato Gelmini, rispondendo ai giornalisti – è una priorità del Governo e stiamo lavorando ad una legge quadro sulle autonomie che sfata il luogo comune di un Nord contrapposto al Sud e di un’ autonomia che danneggia il Sud. Non avrebbe senso in una stagione di straordinari investimenti come quelli che stiamo facendo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    La colpa non è di Maria Stella Gelmini ma di coloro che in Forza Italia la continuano a considerare, non so in base a quali suoi particolari meriti istituzionali, come una imprescindibile punta di diamante del partito…….

    Ancora con sta scemenza, ma non si è stancato di stare dietro a questa boiata?

    Non se la prendano Musumeci e la Gelmini ma tutto mi sembra un brodino

    Quando nello deve sviare le discussioni sui suoi fallimenti…..tira fuori il ponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.