L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Stupisce il fatto che ci sia ancora in giro gente tanto per bene da stupirsi e gridare allo scandali per fatti del genere…
Si parla di nomina della commissione. Ma la legge siciliana prevede la selezione dei commissari di gara tramite sorteggio da effettuarsi dall’ UREGA. SI può nominare solo il presidente della Commissione, gli altri due commissari (un avvocato e un esperto di settore) devono essere sorteggiati dall’albo detenuto presso l’UREGA. art.8 Lr 12./2011
le P.A. devono essere vigilate da Organi di controllo interno costituiti da appartenenti alle forze dell’ Ordine e Magistrati anche in quiescenza, nominati da una Commissione Permanente costituita da Magistrati Penali, Contabili, Amministrativi, Tributari, operante presso gli Uffici Territoriali del Governo.
La Commissione coadiuvata dai componenti nominati, deve esercitare una interlocuzione costante con i vertici delle P.A. affinche’ qualora dovesse emergere la mala-gestio delle risorse pubbliche fonte di danno erariale, i vertici provvedano alla Autodenuncia immediata alla Corte dei conti di probabile danno all’erario, cosi’ come previsto dalla legge e dal Codice Contabile e la adozione di condotte riparatorie tempestive laddove e’ possibile.
Il rafforzamento delle vigilanza nelle P.A. con il coinvolgimento dei vertici delle P.A. puo’ a mio parere contribuire a migliorare il controllo sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
Sono tutte cose che accadono da sempre e tutt’ora funziona così. I primari mangiano a non finire..vuoi che ti scrivo questo farmaco?,ok dammi viaggio,hotel,benefit a mai finire e tanto …altro!!!!
attenzione alla prescrizione come è successo di recente a Palermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA TUTTO QUESTO IN BARBA ALL` AUTORITA` NAZIONALE ANTICORRUZIONE?
MI CHIEDO SE TUTTO IL SISTEMA SIA DA RIVEDERE E COME POSSA ESSERE POSSIBILE CHE UN MEDICO CHE DOVREBBE FARE TUTT`ALTRO LAVORO POSSA ESSERE COSI` INFLUENTE!!!