Il Tar dà torto al Comune | La trattoria può essere ampliata - Live Sicilia

Il Tar dà torto al Comune | La trattoria può essere ampliata

Commenti

    Ok il TAR ha accolto la richiesta di sospensione dell’esecuzione del provvedimento impugnato ma si dovrà pur sempre esprimere nel merito. Siano sicuri che alla fine la sentenza sarà favorevole per l’impresa??? Non so se conviene, ad oggi, la prosecuzione dei lavori.

    In questo senso hai ragione, ci vuole un poco di prudenza anche se la legge citata lascia pochi dubbi.

    Ma perchè in questa terra quando si tratta di sviluppare l’economia ai burocrati gli viene l’allergia?Secondo me scatta l'”odio sociale”! Nessuno deve guadagnare quel tanto che gli consenta di sopravvivvere!

    Sentenza saggia.
    Visto che il Tar ha dato ragione ai coniugi ristoratori avendo impostato la questione su lucrocessate e danno emergente, come mai quando i commercianti del centro storico per la questione ZTL hanno fatto ricorso lo stesso Tar non ha ritenuto di sospendere l’ordinanza motivando che in quel momento non si vedeva il dolo?
    A distanza di alcuni anni le conseguenze sono ben visibili a tutti e sono gravi.
    Basta andare a vedere via Roma con più di cento negozi chiusi con conseguenza di almeno 500 posti di lavoro persi, per non parlare della zona dei grossisti (piazza S. ANNA, FIERA VECCHIA VIA LATTARINI ECC.) quasi del tutto scomparsa( ne sono rimasti 4 /5 al massimo) e gli stessi non si sa per quanto tempo possono resistere.
    Ricordo ai signori Giudici che il danno oggi è visibile ed è calcolabile e la causa continua nel merito. Spero tanto che questi commercianti o ex leggano questo commento e cerchino di ricompattarsi.

    la sospensione non è automatica,il fondamento legale ci deve essere .Ovvio che ci potrà essere ricorso da parte del comune etc…

    invidia ,brutta bestia!

    perchè questa è terra di mafia, ma non quella che ci fanno vedere in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI